Usare gli strumenti giusti - Media-Adv

Se hai bisogno di un nuovo sito web oppure di aggiornare il tuo vecchio sito, sicuramente devi informarti sulle nuove tecnologie che possono aiutarti meglio a diffondere il tuo prodotto o messaggio aziendale. Le scelte sono molteplici e tutte ottime al fabbisogno di una azienda. Una di queste nuove tecnologie molto versatili è sicuramente la piattaforma WordPress. Con il suo altissimo numero di plug in, WordPress è sicuramente una delle piattaforme più versatili e valide del web.

Ora, che hai individuato la piattaforma giusta su cui costruire il tuo sito web, non resta altro che scegliere l’aspetto che dovrà avere. Lo studio della struttura, dei colori e del messaggio da diffondere è essenziale per dare un segnale distintivo al web. Innanzitutto, la struttura deve essere necessariamente responsive per rispondere meglio alle ricerche fatte da dispositivi mobili che in questi ultimi anni hanno raggiunto l’80% di quelle totali. I colori da scegliere devono richiamare quelli tipici utilizzati dall’azienda nella realizzazione del logo aziendale e nel materiale di consumo, mentre il messaggio, deve essere unico, semplice e diretto, che si sviluppi intorno ad una più ampia spiegazione sulle caratteristiche e la  qualità del prodotto o servizio che si propone.

Noi raccomandiamo la focalizzazione su 6 punti essenziali,  Ricerca, Progetto, Design, Sviluppo, Realizzo e Crescita!

Tutti i siti web che si rispettino, realizzati in WordPress si basano su questi punti essenziali e prevedono l’impegno di diverse professionalità. Designers, Grafici, Seo Specialist, Social Media Manager e altri ancora che lavorino insieme per costruire un prodotto valido. 

E’ perfetto mostrare il tuo Team a lavoro. Adam Smith

Ogni business richiede un gruppo di funzionalità. Sulla base di queste prerogative, il nostro team costruisce pagine in WordPress utilizzando plug in specifici per migliorare le funzionalità dei siti.

Oggi che il ranking in motori di ricerca come Google, Bing o Yahoo è diventato esasperato. Ecco perché cerchiamo di  aiutare i nostri clienti ad ottimizzare i contenuti scritti e visivi dei loro siyti web. Google ama dare le migliori risposte agli utenti! Tutto ciò che devi fare è affidarti a noi. Porteremo visibilità alla tua attività!